Italiano
submenusubmenu

Promozioni in corso

Lagostina sostiene Nastro Rosa AIRC
Dal 01/10/2018 al 31/10/2018

promo

Mangia bene, vivi meglio.

Lagostina sostiene la ricerca contro il tumore al seno.

A ottobre Lagostina partecipa alla Campagna Nastro Rosa AIRC con le sue pentole, per sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione e supportare la raccolta fondi per la ricerca.

Il Nastro Rosa rappresenta il simbolo della lotta al tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile: circa 52.300 donne ogni anno in Italia ricevono questa diagnosi.

Grazie ai progressi della ricerca e alla prevenzione, la maggior parte delle donne oggi sopravvivere al tumore al seno e ha una qualità di vita migliore rispetto agli anni passati. AIRC, il principale polo privato di finanziamento in Italia sulla ricerca oncologica, solo negli ultimi 5 anni ha investito più di 50 milioni di euro nella ricerca sul tumore al seno, permettendo ai ricercatori di fare scoperte importanti che hanno regalato speranza a tante donne e a tante famiglie. Ma non a tutte.

Per questo, per tutto il mese di ottobre, AIRC promuove la Campagna Nastro Rosa con l’obiettivo di puntare al 100% di sopravvivenza per poter curare tutte le donne che ancora non sopravvivono, le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore e che non rispondono alle cure esistenti e migliorare sempre di più la qualità di vita di chi affronta questa malattia.

Lagostina ha scelto di dimostrare concretamente la sua attenzione per la salute delle donne, supportando la Campagna Nastro Rosa AIRC con una donazione a sostegno della ricerca. L’Azienda inoltre sensibilizzerà sull’importanza dei corretti stili di vita, fondamentali nella prevenzione. In particolare Lagostina promuoverà un’alimentazione sana ed equilibrata attraverso la cottura a pressione, da sempre simbolo di una cucina attenta alla salute. Nei corner Lagostina presenti in centinaia di negozi in Italia, infatti, verranno veicolate al pubblico informazioni riguardo la prevenzione, con particolare attenzione allo stile alimentare.

Tutti coloro che acquisteranno una pentola a pressione Lagostina nel mese di ottobre, quindi, non solo contribuiranno alla campagna di prevenzione promossa da AIRC, ma porteranno nelle case uno strumento che permette di seguire abitudini alimentari attente alla propria salute.

PRODOTTI IN PROMOZIONE