Italiano
submenusubmenu

Servizi

Riparazioni


Per aiutarci a identificare e rispondere al meglio al vostro problema, vi invitiamo a contattarci al

Numero Verde Gratuito:
numero verde

che è a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì (dalle 9:00 alle 12:30) oppure via e-mail scrivendo a
info.lagostina.it@groupeseb.com, indicandoci il vostro numero di telefono se volete essere richiamati.

A seconda della natura del problema identificato, definiremo come sarà meglio procedere:

- Se sarà necessario cambiare un pezzo del prodotto, il problema potrà essere risolto recandosi da un ricambista (li trovate elencati qui)

- Se il problema deriva solo da un impiego sbagliato del prodotto, per risolverlo basterà seguire i consigli ricevuti dal Centro Assistenza Lagostina

- Se l’uso sbagliato del prodotto lo ha danneggiato, potrebbe ritenersi necessario l’intervento del Centro Assistenza Lagostina,
che dovrà controllare e provare il vostro prodotto in modo da ripararlo (i costi di spedizione sono a vostro carico, mentre i costi di rispedizione sono a carico di Lagostina).

Consiglio:
Rivolgetevi sempre, in primo luogo, al negozio dove avete acquistato il vostro prodotto Lagostina, a maggior ragione se siete ancora sotto garanzia.
Vi ricordiamo infine che la competenza degli interventi in garanzia è limitata alla riparazione o alla sostituzione dei beni ritornati al Centro Assistenza Lagostina
e riconosciuti difettosi da Lagostina S.p.A..
Il giudizio sulla natura del guasto è demandato insindacabilmente ai tecnici di Lagostina S.p.A. preposti a tali controlli.