Garanzia

Garanzia

Sono garantiti i guasti che dipendono da ben accertate cause di fabbricazione, quali:
- distacco parziale o totale del fondo;
- presenza di fori sulle pareti e/o sul fondo dell’utensile;
- fenditure sui bordi e/o sulle pareti dell’utensile;
- distacco di impugnature, manici, traversini, piedini (senza strappo/foro/ e/o deformazione della lamiera);

La garanzia non è valida se il guasto è dovuto all’uso improprio del prodotto, a incuria da parte dell’utente, a fattori esterni
(ad es. danni causati da cadute, da una permanenza eccessiva del pezzo a vuoto sulla fiamma, da macchie dovute a non corretta
immissione del sale oppure ad acqua calcarea o cattiva pulizia, dall’uso di ricambi non originali ecc.) oppure alla normale usura del prodotto.

La garanzia decade se il prodotto è stato manomesso, modificato oppure riparato da personale non autorizzato.
La competenza degli interventi in garanzia è limitata alla riparazione o alla sostituzione dei beni ritornati al Centro Assistenza Lagostina e riconosciuti difettosi da GROUPE SEB ITALIA S.p.A..
Il giudizio sulla natura del guasto è demandato insindacabilmente ai tecnici di GROUPE SEB ITALIA S.p.A. preposti a tali controlli.

Puoi anche chiamarci al numero verde:


800 01 41 22


Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, festivi esclusi.