⛱️​SONO INIZIATI I SALDI ESTIVI! Approfittane⛱️

Scopri

Groupe SEB Italia S.p.A. fornisce una garanzia convenzionale sui propri prodotti che dovessero presentare problemi tecnici o guasti. Per conoscere la durata, i termini, le condizioni, le limitazioni e le procedure di attivazione specifiche per ciascun prodotto coperto da garanzia convenzionale Groupe SEB Italia S.p.A. consultare l’apposito certificato di garanzia che si trova accluso al prodotto.

La garanzia convenzionale prestata da Groupe SEB Italia S.p.A si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode l’acquirente del prodotto ed, in particolare, non pregiudica in alcun modo i diritti del consumatore stabiliti dal «Codice del Consumo».

La Garanzia Legale ha una durata di 24 mesi a partire dalla consegna del bene ed e prestata dal venditore presso cui e stato effettuato l’acquisto del prodotto.

La garanzia convenzionale prestata da Groupe SEB Italia S.p.A. differisce dalla Garanzia Legale ed e soggetta ai termini, alle condizioni ed alle limitazioni riportate nel relativo certificato di garanzia che accompagna il prodotto. Si invitano pertanto gli utenti finali a leggere attentamente e conservare il certificato di garanzia del prodotto acquistato insieme alla prova di acquisto.

Extra Garanzia

Groupe SEB Italia S.p.A. fornisce su alcuni prodotti cookware Lagostina (pentole a pressione e padelle) un extra Garanzia sulla struttura del prodotto. Sono quindi interessate a questa speciale copertura quelle parti che possono subire dissaldamenti dal corpo principale.

Per conoscere l’esatto periodo di extra Garanzia fare riferimento alla pagina del prodotto sul sito istituzionale o in alternativa consultare il manuale d’uso utente presente all’interno del prodotto. 

Problemi tecnici con il tuo prodotto?

Se il tuo prodotto è in garanzia, puoi farlo riparare gratuitamente in uno dei nostri centri di assistenza autorizzati:

Se il tuo prodotto non è più in garanzia, puoi effettuare una diagnosi e un preventivo presso un centro di assistenza autorizzato oppure se preferisci riparare il tuo prodotto, acquista parti di ricambio o accessori nel nostro negozio online:
 

Vuoi saperne di più?

Per qualsiasi necessità di assistenza ai nostri prodotti o servizi, puoi trovare rapidamente una risposta, consultando la seguente sezione:

Iscriviti alla newsletter della Community Lagostina e ricevi il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto e tanti vantaggi esclusivi in anteprima!