✉️​ Iscriviti alla newsletter e ricevi il 20% di sconto sul tuo prossimo acquisto! ✉️​

Scopri

Centri di assistenza

Groupe SEB Italia S.p.A. garantisce un servizio di riparazione gratuita dei prodotti che rientrano nel periodo di garanzia previsto oppure a pagamento nel caso di scadenza dei termini di  Garanzia. Tale Servizio è fruibile attraverso i propri centri di assistenza autorizzati dislocati sul territorio Nazionale italiano. 
 

Il tuo prodotto é in garanzia?

Nella mappa sottostante puoi trovare il Centro di Assistenza più vicino, un Tecnico specializzato potrà gestire la tua segnalazione e fornirti la soluzione più appropriata al tuo problema, garantendo la massima professionalità nel Servizio offerto. 

Il tuo prodotto non è più in garanzia?

Se il tuo prodotto non è più in garanzia, puoi effettuare una diagnosi e un preventivo presso un centro di assistenza autorizzato oppure se preferisci riparare il tuo prodotto, acquista parti di ricambio o accessori nel nostro negozio online:

Vuoi saperne di più?

Per qualsiasi necessità di assistenza ai nostri prodotti o servizi, puoi trovare rapidamente una risposta, consultando le seguenti sezioni:

Iscriviti alla newsletter della Community Lagostina e ricevi il 20% di sconto sul tuo prossimo acquisto e tanti vantaggi esclusivi in anteprima!